Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 4 marzo 2012

Custodia per il cellulare

Ciao a tutte come avete passato questa settimana ? La mia è stata un pochino inconcludente ,volevo fare troppe cose e come sempre quando si hanno proppe idee poi si conclude poco.

Però qualcosa ho concluso mi sono fatta il nuovo portacellulare , girovagando su internet ho scoperto un sito di fotografie di lavori in panno lana fatte da varie blogger è ho scoperto questo simpatico oggetto.

Mi sono procurata i vari materiali, perchè non so voi ma a me manca sempre qualche cosa, in questo caso mi mancavano i bottoni che come potete vedere dalla foto non sono pochi.
Guardando la foto ho cercato di disegnarlo con le misure del mio cellulare, la parte più difficile è stata fatta il resto puro divertimento e creatività.

Se vi piace provate a copiarlo dalla mia foto, mi raccomando poi fatemi vedere i vostri risultati.

Ciao a tutte alla prossima con qualcosa della Tilda.

Michi e Artù

Nessun commento:

Posta un commento