Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



venerdì 27 aprile 2012

Artù

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di qualcuno per me molto importante, il mio cane, la mia mascotte Artù.

Cucciolone di ormai 2 anni, terremoto e mia ombra, ebbene si dove vado lui mi segue, pur volendo bene a tutti i membri della nostra famiglia ha una predilezione per me.
E' geloso in particolar modo di mio marito che non sempre può avvicinarsi a me.

Artù è un trovatello , recuperato assieme ai suoi fratelli in un bosco vicino a Udine e poi non so per quale strano giro sono finiti in Croazia , presi in custodia dai ragazzi dell'associazione Un Mondo Sbagliato. Non so se tutti lo sapete però in Croazia vige la legge che dopo tre mesi che un cane si trova in un canile deve essere soppresso, questa associazione si occupa di salvare più cani possibili.
Pensate che Artù me lo hanno portato su  dalla Croazia a loro spese e sempre a loro spese gli avevano fatto la prima vacinazione.Se avete piacere andate a vedere il loro sito, e se potete aiutateli!

Ma torniamo ad Artù quando è arrivato era la copia esatta del cagnolino della carta igienica Scottex, tanto che la gente per strada mi fermava per dirmelo, aveva perfino ingannato il suo veterinario che sul libretto delle vacinazioni aveva scritto, " incrocio con un labrador" , poi però è successo qualcosa.....



Bello è bello ma non si vede nessuna somiglianza con un labrador, le foto non gli rendono giustizia  perchè non riesco a fotografarlo , non sta mai fermo e diciamocela tutta non è molto fotogenico.

Artù sul molo Audace ....



questa foto gliela fatta mia figlia Costanza che è decisamente più brava di me a maneggiare macchine fotografiche.


Come vi dicevo lui è la mia mascotte , con il logo che mi ha disegnato una mia amica mi sono creata questa borsa porta lavoro




è una borsa molto semplice da realizzare è fatta a strisce , potete anche utilizzare avanzi di varie stoffe che non so voi ma io ha una scatola piena!
Bello il logo vero , pensavo di farmi fare un piccolo timbro per poi timbrare delle fettuccine di cotone e metterle sulle mie creazioni.

Bene , spero di non avervi annoiate vi auguro uno splendido fine settimana

Michi e Artù







2 commenti:

  1. come sempre brava,complimenti alla persona che ha disegnato Artù,spiaccicato,uguale......buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. sì ricordo Artù somigliante al cane della carta igienica...quando ancora lo portavi a spasso nella borsetta che avevi fatto per lui... inserisci la borsa nel tuo blog, è così bella...

    RispondiElimina