Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasquetta!

Ciao rieccomi un pochino in ritardo per farvi gli auguri di Pasqua , per cui vi auguro una splendida pasquetta !


Vi piacciono ? A me tantissimo in particolar modo perchè le ha fatte tutte il mio scricciolino, confesso gli occhietti li ho fatti io . Che orgoglio brava Chiaretta, l'ispirazione l'abbiamo presa guardando la pagina facebook di una mia amica. Chiara mi ha detto che voleva provare a farle e così detto fatto!
Alla macchina da cucire.....


La bimba promette bene , tutta sua mamma.

Buona pasquetta a tutte voi !

Baci
Michi , Artù e Chiara

1 commento: