Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



sabato 21 aprile 2012

Una calma domenica mattina

Ciao amiche domenica mattina silenziosa , Chiara è andata a dormire da una sua amica, il silenzio regna sovrano, niente urla o mamma ho fame!
Bene allora approffito per scrivere qualcosa sul mio povero blog, che trascuro, e poi mi metto a cucire.
Ieri sera rannicchiata sul divano, ebbene si sono riuscita ad impossessarmi di un angolino, ho quiltato avanti il mio Bubba, per chi non lo sa è una coperta con l'immagine di un alce che era destinata a mia figlia grande. Sono molto soddisfatta, ho quasi finito direi che questa settimana dovrei finirla, poi dovrò andare dalla mia amica Irene a Opicina a prendere il bordino. Ma vi ho mai parlato del suo negozio? E' bellissimo, quando entri compreresti tutto , stoffe, accessori e il sogno di tutte quelle che amano il patchwork, brava Irene continua così, mi dimenticavo si chiama La Volpe Rossa.
Oggi volevo farvi vedere un regalo che ho fatto ad una mia amica per il suo compleanno, vi confesso che non avevo molte idee poi ho deciso di regalarle un manichino della Tilda.




Quello della foto non è il regalo che ho fatto alla mia amica perchè disgraziatamente mi sono accorta di non aver ancora scaricato la macchina, allora vi faccio vedere quello che avevo regalato a mia figlia Cstanza.

Eccone altri:


questi con il tessuto nero mi piacciono molto e possono stare bene con tutti gli arredamenti. Ecco però il mio preferito , è il mio naturalmente



lino preso alla fiera di Vicenza , non  è bellissimo ?
Se siete interessate ai miei lavori contattatemi privatamente sulla mia mail possenelli@yahoo.it

Ora vi saluto approffitto della calma che regna in casa mia e vado a cucire.

Buona Domenica a tutte


Michi e Artù





2 commenti: