Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 28 ottobre 2012

ABILMENTE 2012

Oggi a Trieste soffia una bora fortissima , l'inverno è ormai arrivato.
Così io e le bimbe siamo rimaste a casa , mentre il nostro "papi " è andato a fare la maratona di Venezia , sommersa dall'acqua!
Questa domenica ho deciso di dedicarmi alle mie passioni la cucina e il cucito, fra un pasticcio e una minestra mi sono resa conto che è da un pochino che non scrivo qualcosa sul blog.
Ho notato che anche questa volta nessuno ha lasciato commenti , i due orsetti sono rimasti per ora senza nome, peccato!
Se non volete lasciare commenti non importa tanto per me questo è il mio diario e non è neccessario che voi commentiate ,vedo comunque che passate a trovarmi, sarebbe bello scambiarsi impressioni e conoscere persone nuove però!


Ma veniamo all'argomento di questo post , Abilmente la fiera della creatività di Vicenza.
Questa edizione era dedicata al Natale , devo dire che non c'era una grande ostentazione di Babbi Natale , omini di neve ecc.  l'ho vista  più come fiera invernale , zucche , coperte dal sapore invernale realizzate in tweed di lana , mi sono piaciute moltissimo le chiamano primitive quilts.

Non c'erano molte novità a parte queste coperte di lana , per il resto era tutto molto ripetitivo e per niente economico anzi !

Gli stand che mi hanno colpita di più sono stati THE NEST dove ho visto delle zucche bellisime e le coperte in lana , credo proprio che presto farò una visita al loro sito.
LO SPAZIO DEL CUORE  uno stand elegantissimo dove ho trovato molte cosine carine ma piuttosto care aimè !
IL GIARDINO DI MOLLY che aveva ricreato una vecchia casa country fatto tutto con molto gusto , COUNTRY DOLLS dove io e alcune amiche abbiamo visto una bellissima coperta che stiamo meditando di acquistare .
Molti bei progetti gli avevano gli stand spagnoli, naturalmente c'era Quiltmania con tutti quei libri bellissimi , per il resto vi confesso niente di eccezionela.

In fiera ho conosciuto Laura di LAURA COUNTRYSTYLE ho visto dal vero le sue collane , che devo dire sono molto curate nei particolari .

Ecco il mio piccolo bottino ,pensate non ho acquistato neanche 5 cm di tessuto , sono stata bravissima !







Piccolino ma ne sono molto contenta!

Ecco la borsa e qualche accessorio con i quali sono andata in fiera,

 
 
mi sono divertita a realizzarla con queste apllicazioni molto dolci ,orsetti e uccellini.
 
 
 

La bustina che ho usato come portafoglio, gli uccellini sono quelli di un vecchio progetto di Federica di Coutry Kitty , una blogger il cui gusto mi piace tantissimo , e che vi confesso invidio un pochino per dove vive!



Con il porta cellulare vi saluto e vi aspetto al prossimo post, scusatemi se questo è stato piuttosto lungo ma non è facile raccontare una giornata così piena in poche righe!


Baci
 
Michi e Artù






2 commenti:

  1. Nemmeno un cm di stoffa?? Che disciplina!
    Bella la borsa, devo vederla dal vivo al più presto ;) Baci baci

    RispondiElimina