Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 1 ottobre 2012

L'ORSETTA PUNTINA

Ciao come state spero bene, questo per me è un periodo produttivo ho fatto parecchie cose e spero a breve di concrettizzare qualcosina.
Vorrei partecipare a qualche mercatino , un'idea che mi frulla da parecchio tempo ma per vari motivi , timidezza, pigrizia, non ho mai fatto.

Nell'ultimo post vi avevo fatto vedere alcuni tessuti appena  acquistati , oggi finalmente vi mostro una delle cose che ho realizzato



 
 
questa è Puntina così l'ha chiamata la mia Chiara , che se ne è subito impossessata, una simpatica orsetta vecchio stile.
 
Presto organizzerò un piccolo corso per bambini e no per realizzarla, sarà una simpatica occasione per ritrovarsi e per conoscere la nuova associazione culturale " Alla corte di Artù " che a breve nascerà nella nostra città.
Ebbene si finalmente ci siamo a breve ci sarà un nuovo spazio corsi e di incontro per tutte le amanti del cucito, del patchwork ed in generale di tutte le arti manuali.
 
Dimenticavo a breve Puntina avrà un compagno..... seguitemi per conoscerlo.
 
Un bacio
 
Michi e Artù
 
 


Nessun commento:

Posta un commento