Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



sabato 20 ottobre 2012

ORSETTI NUOVA PASSIONE

Come vi avevo annunciato Puntina la piccola orsetta creata da poco aveva bisogno di due amici e così detto fatto, si fa per dire , sono nati loro


 
 
 
Ho utilizzato del velluto liscio e del tessuto di lana effetto Chanel, devo confessarvi che mi piacciono molto, ed utilizzare tessuti diversi dal classico tessuto americano mi ha dato grande soddisfazione.
 
 
 



Ora bisogna trovare a questi orsetti dei bei nomi, che ne dite di aiutarmi !

Cambiando argomento settimana impegnativa per le appassionate di quilt e creatività in generale Abilmente ha aperto le porte è già passato un anno dall'ultima volta che ci sono andata . Stò meditando di fare questa piccola pazzia e  andare in questo luogo di perdizione, ardua decisione ....... nel prossimo post saprete che cosa ho fatto!
Comunque nell'indeciosione in questi giorni ho impostato il mio piccolo set da fiera , vi lascio con una piccola anteprima



Buona fiera a chi ci andrà e per chi rimane a casa auguro una splendida domenica creativa!


Baci
 
Michi e Artù




Nessun commento:

Posta un commento