Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



mercoledì 7 novembre 2012

PORTA CUCITO A MODO MIO

Ciao a tutti, oggi volevo parlarvi di un porta cucito che ho creato qualche tempo fa.

Ad un corso avevo visto la maestra Nicoletta con un porta cucito proprio simpatico della Prym , poi da lei decorato .

Così ho deciso di reiventarlo in tessuto , l'originale è in plastica, vi confesso che mi sono divertita proprio a realizzare il primo, così tanto che ne ho fatti parecchi altri.
E ho contagiato anche un sacco di amiche !

Ecco il primo,


così si presenta dal di fuori , dentro è così gufetti, gufetti....

 
 
Dopo di questo è nato lui
 
 
 
l'interno è così , che mi piacciano i gufetti
 
 
 
 
Visto che avevo delle amiche cucirine  che compivano gli anni ho deciso di regalargliene uno
 
 


questo è per Susanna a lei piaccono i gatti e i colori vivaci


Per la mia amica Doriana sempre jeans con le casette




e l'interno è così


oggi vi ho mostrato un sacco di fotografie spero che vi siano piaciuti i miei lavori , prossimamente vi mostrerò gli ultimi nati.

Se vi interessano prossimamente li potrete trovare nel mio negozietto su etsy che presto anzi prestissimo aprirò!

 
 
Buona settimana
 
Michi e Artù










1 commento: