Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



giovedì 10 gennaio 2013

COPRI AGENDA

Ho un sacco di cose da mostrarvi e non so da dove iniziare!
Così ho deciso di partire da qualcosa di piccolino 
realizzato in questi giorni!

Avevo bisogno di un agenda per segnarmi i corsi che tengo,
mi scocciava andarla a comperare perchè non sono per niente
economiche.
Così un mio amico mi ha regalato un' agenda pubblicitaria di una banca , assicurazione....
ho pensato di rivestirla.

Detto fatto, avevo una bella stoffa piena di forbicine, fili.....
seguendo le indicazioni che Francesca Ogliari dà nel suo libro 
il " Canto del mare ", eccola pronta!

 Che ne dite ?

Baci a presto

Michi e Artù



3 commenti:

  1. Dico che è bellissima...complimenti...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  2. Molto, molto carina!!!
    Decisamente originale e magistralmente realizzata!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Anch'io l'ho fatta seguendo lo schema di Francesca .. Ho rivestito una moleskina che ho regalato ad un'amica per natale .. E con lo stesso metodo ho fatto il porta i-pad .. Lo metterò sul mio blog

    RispondiElimina