Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



martedì 1 gennaio 2013

I BUONI PROPOSITI PER IL 2013

 
AUGURI BUON ANNO !
 
Primo post del nuovo anno , come sempre all'inizio dell'anno
 
si fanno progetti, ci si augura la salute per sè stessi e  i propri familiari, si spera di trovare
lavoro insoma le speranze sono tante...
 
I buoni propositi naturalmente li ho fatti anche per i miei lavori
 ne ho da finire tantissimi
 
 
 


In questa foto abbiamo due coperte un gran numero di tovagliette
 
e un coprimacchia.
 
Oltre al patchwork ho un pacco di tessuti che mi aspettano
 
da un sacco di tempo , per realizzare abiti per me e Chiara.
 
Amo i tessuti, mi piace lavorarli ma anche acqiustarli per cui spesso
ne ho tantissimi e mi risulta difficile smaltirli.
L'altro giorno sono andata dalla mia amica Irene nel suo negozio
La Volpe Rossa e ho fatto qualche acquisto prima della fine dell'anno
 
belli vero?
Ho qualche progetto che spero di farvi vedere al più presto.
Bene dopo tutti questi buoni propositi non mi resta che salutarvi
 
e
 
AUGURARVI UN MERAVIGLIOSO 2013 CHE I VOSTRI
SOGNI SI AVVERINO
UN BACIO
 
MICHI E ARTU'

 


Nessun commento:

Posta un commento