Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



domenica 3 febbraio 2013

HANDMADE

 
Alcune mie amiche mi hanno "rimproverato" di aggiornare poco il blog!
 
E' vero hanno ragione mi ero riproposta di scrivere qualcosa
 
ogni settimana, ma poi la vita quotidiana e qualche lavoro inaspettato
 
fa cambiare i buoni propositi.
 
In questo periodo sto cercando di allestire il mio piccolo negozio virtuale: così forse riuscirò
 
a vendere qualcosina!
 
Oggi volevo dedicare il post " all'handmade" o " fatto a mano"
 
di cui io sono una accanita sostenitrice e non potrebbe essere diversamente.
 
Proprio perchè amo realizzare delle cose  per le amiche, amo anche riceverle: mi dà
 
grande soddisfazione se poi le ricevo dalle mie " allieve ".
 
Amo trasmettere e condividere con gli altri la mia passione, così
 
ho deciso di farvi vedere che cosa ho ricevuto ultimamente in regalo da persone speciali!
 
 
Non ho potuto fotografare proprio tutto e per questo mi scuso con qualcuno che non vedrà pubblicate le foto dei loro manufatti prometto che
 
prossimamente le fotografo e farò un altro post.
 

Questa meravigliosa scatola me l'ha regalata la signora Marisa
 
questo Natale!
 
 
Un bellissimo album ricamato a punto croce dalla bravissima
Francesca ( andate a visitare il suo blog " lagiraffa.me/ "per scoprire le cose carine che realizza)
su di un ramo tre bellissimi gufetti una mia passione.
 

Piccoli punta spilli realizzati dalla mia amica Anna , le casatte sono una passione che abbiamo in
 
comune .
 


Piantina grassa realizzata da Susanna ricevuta anche questa per Natale!
 
 
Buona domenica alla prossima
 
 
Michi e Artu'

 

 


Nessun commento:

Posta un commento