Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 3 marzo 2014

BAMBINI E LA PRIMAVERA !

Aria di primavera, sono ritornati i passerotti a mangiare sul mio balcone .
Così mi è venuta voglia di creare qualcosa per dei cuccioli appena nati !

Ho trovato queste stoffine in un negozio della mia città e non ho resistito, naturalmente non potevano mancare i miei adorati pois!
Ed ecco che cosa ne è saltato fuori un tris in versione rosa 



ed eccolo in versione azzurra 



Il bavaglino è un classico quello sicuramente più visto, chiuso dal velcro per impreziosirlo ho attaccato uno yo-yo.






Il porta pannolini a mio avviso molto utile durante le passeggiate con la mamma!
Anche in questo caso ho nascosto la chiusura del velcro con uno yo yo





 ecco la versione azzurra




l'ultimo pezzo di questo tris è il sacchetto utile per portare la merenda al parco oppure da tenere in casa per contenere le cremine il bagnoschiuma .......!





Un bel regalino per un bimbo o una bimba che deve nascere .
Le potrete trovare in vendita nel mio negozio di etsy oppure contattatemi alla mia mail : possenelli@yahoo.it


Buona settimana a presto 

Michi e Artù
















2 commenti:

  1. Sei proprio brava, complimenti. Anch'io in questo periodo sto cucendo varie cosette per i bambini, mi piace un sacco. Prenderò spunto sicuramente anche dalle tue creazioni! Ciao

    RispondiElimina
  2. Meravigliaaaaaaaaa...tutto bellissimoooooo

    RispondiElimina