Benvenute!

A tutte voi, care amiche d'ago e filo, il benvenuto in questo spazio "virtuale".

Vorrei che ci scambiassimo idee, commenti, progetti, sogni. Il "filo" conduttore sarà, comunque, sempre la nostra passione per l'abbinamento tra stoffe, colori, forme e fantasia!



lunedì 14 luglio 2014

A NEW BAG !!!!!


Ultimo acquisto un paio di sandali nuovi !




Dovevo realizzare un borsa coordinata, detto fatto ho aperto il faldone dei mie cartamodelli
e ho trovato questo modello 
acquistato qualche tempo fa
su internet!






Mi tenevo da parte questo tessuto per un 
progetto speciale e questo mi 
e' sembrato quello giusto!



Mi piace tantissimo, tanto che pensavo di farmene una per questo inverno !


Allora ragazze di Trieste che ne dite se La Corte di Artù organizzasse un work shop tutto 
dedicato a lei ?

Buon inizio settimana 

Michi e Artù










Nessun commento:

Posta un commento